Titolo originale LOL
Diciamo che è un topic di news anche perchè da quando ho postato il post (suona male =/ chissene..) del quetzal non ho più aggiornato. Il problema è che non sò cosa dire.
Vabbè andiamo in ordine.
Io mi odio. Il fatto è che mi vengono sempre delle idee straordinarie (modesta eh?), le inizio e poi le abbandono subito perchè ne ho altre che ritengo stupido non fare!! Ad esempio il fumetto "Blind Soul" che ho iniziato. Già volevo cominciare un altro fumetto. *si picchia* Ti odio.
Il lato positivo di questi giorni è che mio padre ha deciso di scaricarmi Photoshop cs4 ( o era cs5?) così farò le animazioni :3 Non vedo l'ora *w*
Del canile non ho più notizie.. delusione.. stupida scuola.
E come se non bastasse la mia prof di Francese ( che io chiamo Ryuk xD) peggiora la situazione facendo verifiche IMPOSSIBILI!
.
...
....
...che depressione che metto xD
Pensiamo a cose felici! =D Jude è scemo! Ah..non è felice xD
Topic no sense!
-Ciao-
Nessun commento:
Posta un commento