beh... si xD
Diciamo che non ho niente da fare... quindi posto qualche disegno più recente.
![]() |
| Il mio preferito ♥ Lo adoro C: |
![]() |
| Un Art Trade con la mia gemellinaH :3 Adoro questi 2 :D |
![]() |
| Shoiji, il soggetto di un mio sogno (si, quello che ho scritto in un post precedente) C: |




Nessun commento:
Posta un commento