giovedì 15 novembre 2012

Disegniii :3

Si lo so, ora vi starete dicendo tra voi "Wow, questa è sparita per mesi e ora ha perfino aggiunto 2 nuovi post??".
beh... si xD

Diciamo che non ho niente da fare... quindi posto qualche disegno più recente.

Il mio preferito ♥ Lo adoro C:


Un Art Trade con la mia gemellinaH :3 Adoro questi 2 :D
Shoiji, il soggetto di un mio sogno (si, quello che ho scritto in un post precedente) C:


Nessun commento:

Posta un commento