giovedì 5 gennaio 2012

Fail ç_ç

Giornata da schifo. Cominciamo dall'inizio.
Sono andata al canile, o almeno, abbiamo provato ad andare al canile. Non l'abbiamo trovato, per dirla tutta era anche buio pesto e non si vedeva niente! .-. che tristezza.
Poi, per rasserenarmi, sono andata in fumetteria per prendere Wolf's Rain, il continuo e sono uscita con le mani vuote. Ora che stò a casa scopro che quello era il volume unico e quindi rimango delusa dalla fine del manga. CHE SCHIFO! Questo è uno dei rar casi in cui l'anime è molto meglio del manga. Forse perchè il manga è uscito dopo l'anime, o anche perchè il manga ha solo 2 volumi. No comment.
Forse un fattore positivo c'è di oggi...
...
No, non c'è.
...
Oggi c'è Ratatuille (*ç*), ecco il fattore positivo u_u
Basta, non voglio parlare. Ciao ciao.

Nessun commento:

Posta un commento