mercoledì 4 gennaio 2012

Domani...

Iniziamo a scrivere sul blog con questo magnifico(almeno per me) post :3
Domani sarà un fantastico, meraviglioso, incredibile giorno! Si certo, la mattina dovrò fare i compiti (dannata scuola) ma il pomeriggio...oh, non vedo l'ora *Q* Andrò al canile!! Sii inizierò la mia attività di volontariatooo! Mi ci porterà mio padre. Spero ci sia qualcuno ad accogliermi, qualcuno di simpatico e spero vivamente e con tutto il cuore di non fare la timida e godermi la giornata al meglio! Ma che dico!! COme faccio a non godermela? Starò in mezzo agli animali più fantastici del mondo, li aiuterò, li accarezzerò, li WAAAAAAAA *sviene*.
E per finire la giornata andrò anche in fumetteria e mi spulcierò per bene i manga :3
Ma parliamo del meraviglioso canile che abbiamo qui.
Prima di tutto, è molto apprezzato da tutti gli abitanti, tanti ne parlano bene, anzi benissimo, è molto grande e molto curato e i cani, vengono aiutati in tutti i modi possibili, senza escludere nessuno. Qui di seguito linkerò il sito: http://www.lambslegaanimalista.org/

Ora vado, stà per cominciare Come d'incanto :3
Ciao :3

Nessun commento:

Posta un commento