Il titolo già dice qualcosa di me. Ma cominciamo dall'inizio. Vi va?
Sono una ragazza, innanzitutto. Qui mi faccio chiamare Marielle, ho 14 anni e li compio 15 il 16/12. Sono nata in un paese vicino Roma che, se devo ammettere, nessuno conosce, per questo non lo cito neanche. Vado al liceo linguistico G.V. Catullo in I BL.
Non fatevi prendere dall'inganno, io in realtà sono una..pazza sclerotica! Alcune volte me ne esco con cose senza senso ad esempio.. BISCOTTI :3 *si aggrappa al biscotto*
Che altro dire? *addenta biscotto* Nom nom.. ah si! Ho un amichetto piumato qui a casa con me, il suo nome è Jude ed è un inseparabile fischer verde col becco rosso corallo [fotina in fondo :3]. E' fantastico ma anche lui ha i suoi difetti. Con me è carino e coccoloso, però ha ancora dei problemi con la mia faccia (morde la bocca D:), mentre con gli altri è timido e becca. E', come dire, FIFONE! xD Già. Ogni cosa che gli fai vedere, lui arruffa le penne e vola via. Io lo chiamo Pollo, perchè è ciccione e poi perchè gli si addice quel soprannome xD
Ma ora continuamo a parlare di me ok?
Io ho tanti interessi (come tutte le adolescenti, credo). Uno di questi è il disegno, sia tradizionale, a matita, sia digitale, al pc. Disegno la maggior parte delle volte animali, sopratutto lupi o cani. Nei miei disegni moooolto raramente compaiono umani. Vi sarete chiesti..perchè proprio i lupi? beh primo perchè sono fantastici e secondo perchè sono il mio animale preferito :3
Che altro dire di me? Ah si. Sono una animalista nata e (non prendetemi per pazza) penso che gli animali capiscano la nostra lingua per questo io parlo con loro. Di recente ho convinto i miei (finalmenteee) di farmi fare volontariato al canile del mio paese :3 Non vedo l'ora.
Adoro gli anime, i manga e la lingua giapponese che il prossimo anno studierò a scuola :3 (ecco svelato il mistero del titoloo! xD).
Ma ora basta. Stò diventando noiosa. Mi fermo qui :3
Bye bye.
[Fotina di pollo: qui era ancora piccolo U_U]
Ajimemashite!
RispondiEliminaIo ho un inseparabile rosacollis ( oltre ad una cagna, una coniglia e una tartaruga) che si chiama Sora ... il suo soprannome è "piccolo porco" ( per lo stesso motivo per cui il tuo è denominato pollo xD)*w*
Io adoro le tigri invece ... sono così regali :3
e sono una maturanda del linguistico (scuola schifosa >.<)
Mata nee <3
Io continuo a pensare che il mio Pollo sia inutile xD ma gli voglio bene ♥
EliminaGià prutroppo quest'anno con questi problemi delle scuole ecc. non posso fare giapponese >_> Io avevo sperato tanto... sogni infranti çwç scuola di cacca.
Per adesso diciamo imparo guardando anime sottotitolati... non è molto utile però è già qualcosa xD
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina