Però per fortuna ho delle amiche fantastiche ♥
Anche su DeviantArt-sbarra-Forum-Facebook sono tutti carini e coccolosi con me :3
Grazie grazie e grazie *^*
E in più ho fatto un sogno recente che spero davvero sia un sogno premonitore :3
Se fosse così allora il mio cane sarà bianco e nero e si chiamera Shoiji (per il amici Sho) ♥
Ciao, è molto carino il tuo blog^_^
RispondiEliminaMi piace il disegno del cagnolino che cammina sulla spiaggia!
Un saluto.
Mirella
Grazie :D
Elimina..non so cosa dire... grazie ancora ♥