mercoledì 26 settembre 2012

Grazie ♥

Quest'ultima settimana a scuola è stata una cosa orribile. A scuola c'è la tizia più antipatica sulla faccia della terra seduta dietro di me che mi chiama per ogni cavolata varia in ogni momento ( ma il peggio è che ride, ride ride, finchè prima o poi non gli scoppieranno le budella.... spero presto èwé).
Però per fortuna ho delle amiche fantastiche ♥ 

Anche su DeviantArt-sbarra-Forum-Facebook sono tutti carini e coccolosi con me :3 
Grazie grazie e grazie *^*

E in più ho fatto un sogno recente che spero davvero sia un sogno premonitore :3 
Se fosse così allora il mio cane sarà bianco e nero e si chiamera Shoiji (per il amici Sho) ♥

2 commenti:

  1. Ciao, è molto carino il tuo blog^_^
    Mi piace il disegno del cagnolino che cammina sulla spiaggia!
    Un saluto.

    Mirella

    RispondiElimina